Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
W10 Residence Petersheim: il tuo moderno appartamento di 4 locali al 1° piano con terrazza
In una posizione incantevole e tranquilla con una fantastica vista sullo Sciliar, nel centro di Longstein am Ritten, sorgerà un esclusivo nuovo edificio con 17 unità abitative : un'opportunità rara per tutti coloro che cercano relax e natura. Lo Sciliar a due passi dalla porta di casa rende questo luogo un habitat unico.
Una di queste esclusive unità abitative è questo moderno appartamento di 4 locali al 1° piano del Residence Petersheim. L'appartamento offre un'accogliente zona soggiorno/pranzo, tre camere da letto e un bagno. Dispone inoltre di un seminterrato che offre ulteriore spazio di stoccaggio.
Un'ampia terrazza di circa 18,5 mq amplia lo spazio abitativo all'aperto e offre un ulteriore posto dove rilassarsi.
Come opzione è disponibile un posto auto.
Nota: l'appartamento è convenzionato, il che significa che può essere occupato solo da persone autorizzate.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: