Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
attivare
#374485
Appartamento in Naturno, 67 m²
Dati
Comprensorio:
Burgraviato
Comune:
Naturno
Frazione:
Zentrum
Tipo immobile:
da acquistare
Superficie di vendita:
67 m²
Prezzo:
285.000 €
Immobile conforme ai requisiti per le agevolazioni pubbliche:
Bilocale come nuovo in ottima posizione a Naturno
Questo bilocale come nuovo convince per la sua riuscita combinazione di comfort abitativo moderno, finiture di alta qualità e una posizione eccellente. A pochi passi dal centro di Naturno, qui potrete usufruire di tutti i servizi necessari per la vita quotidiana nelle immediate vicinanze, pur vivendo in un ambiente completamente riservato, tranquillo e soleggiato.
L’appartamento si trova in un moderno condominio con ascensore, costruito nel 2014 secondo lo standard di efficienza energetica CasaClima A. Grazie alla struttura ben progettata e alle ampie vetrate, gli ambienti risultano particolarmente luminosi, accoglienti e inondati di luce.
Un punto di forza particolare è rappresentato dagli arredi di alta qualità realizzati su misura da un falegname, perfettamente abbinati all’appartamento e che uniscono funzionalità e design elegante. L’immobile è in condizioni pari al nuovo ed è immediatamente disponibile.
L’offerta comprende inoltre una cantina che offre ulteriore spazio di stoccaggio. È incluso anche un orto che invita a coltivare frutta e verdura o a trascorrere ore di relax immersi nel verde. Un garage e un posto auto possono essere acquistati a un costo aggiuntivo e completano in modo ottimale l’offerta.
Un immobile ideale per chi apprezza uno stile di vita moderno, finiture di alta qualità e una posizione tranquilla ma centrale a Naturno.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: