Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
attivare
#371023
Appartamento in Caldaro sulla strada del vino, 87 m²
dettagli Appartamento in Caldaro sulla strada del vino
Appartamento quadrilocale in zona residenziale per famiglie
Nella popolare e a misura di famiglia zona residenziale Lavardi a Caldaro si trova questo curato appartamento quadrilocale in una posizione piacevole e tranquilla – adiacente direttamente a un'area giochi e quindi ideale per le famiglie.L'appartamento convince per una distribuzione razionale degli spazi e offre tre camere da letto, una cucina separata nonché un accogliente e luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone esposto a est. Qui potrete godere del sole del mattino e di un rilassante inizio giornata.Un bagno e ulteriori locali accessori completano l'offerta di spazi. Al prezzo dell'immobile è inoltre compresa una cantina.È possibile acquistare separatamente una pratica doppia autorimessa, che offre spazio sufficiente per i veicoli e per lo stoccaggio, al prezzo aggiuntivo di 48.000.Particolarmente rilevante è l'ascensore installato nell'edificio circa 10 anni fa, che garantisce un accesso confortevole e a ridotte barriere architettoniche all'appartamento.Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta!
(Ref. HA 146)
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: