Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
attivare
#359572
Appartamento in Appiano sulla strada del vino, 130 m²
dettagli Appartamento in Appiano sulla strada del vino
Ampio trilocale con terrazza ad Appiano
Josef Innerhofer: In una zona centrale e tranquilla, vicina a tutti i servizi essenziali, proponiamo questo ampio trilocale con terrazza, molto luminoso, che si sviluppa su tre livelli ed è stato completamente ristrutturato nel 2015.
Al primo piano l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno spazioso con doccia e un comodo ripostiglio con attacco per la lavatrice.
Attraverso una bella scala in legno si accede al secondo piano, dove troviamo un'ampia camera matrimoniale di 24 mq, che si potrebbe dividere anche in 2 camere singole.
Salendo le scale, si raggiunge il terzo piano, occupato da una grande terrazza di 40mq.
L'appartamento è ben distribuito e molto luminoso, con infissi a triplo vetro che sono stati sostituiti alla fine del 2024.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato ed è disponibile da subito!
Completa l'immobile un ampio garage, al prezzo di 30.000€.
convenzionato: no
superficie commerciale: 130 mq
superficie calpestabile: 104 mq
riscaldamento: autonomo a gas
spese condominiali: 0€/mese
classe energetica: G
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: