Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Affascinante bilocale nel cuore del centro storico di Bolzano – A un passo da Piazza Walther
RICHIESTE ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL!In una delle posizioni più ambite del centro storico di Bolzano, nella storica Raingasse, vi attende questo elegante e completamente ristrutturato bilocale. A pochi passi dalla vivace Piazza Walther, questo immobile unisce lo stile di vita urbano alla massima qualità abitativa.Posizione centrale: Nel cuore del pittoresco centro storico, con tutti i negozi di prima necessità, caffè e servizi nelle immediate vicinanze.Comfort abitativo al 2° piano: Un'atmosfera luminosa e accogliente, esaltata ulteriormente da un professionale intervento di schiaritura degli ambienti.Arredamento di stile: L'appartamento è parzialmente arredato con gusto e dispone di una cucina componibile moderna e di alta qualità.Condizioni: Canone mensile di 900 Euro più 100 Euro di spese accessorie (oneri).Godetevi il particolare fascino del centro storico di Bolzano, dove storia e modernità si fondono armoniosamente, e trovate qui la vostra nuova e raffinata casa.Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:
- Numero e nome dei membri della famiglia
- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo
- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)
- situazione di affitto corrente e referenze del precedente locatore
(Ref. BZ M-W01339)
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: