Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Con la sopraelevazione di un edificio esistente di due piani verranno realizzate cinque esclusive abitazioni di nuova costruzione, situate al 4° piano e nel piano mansardato. Gli appartamenti saranno costruiti secondo elevati standard qualitativi e in conformità allo standard CasaClima A, con collegamento alla rete di teleriscaldamento – per garantire bassi costi energetici, un clima abitativo piacevole e una casa moderna e sostenibile nel tempo.
VISTA LIBERA IN TUTTE LE DIREZIONI
Essendo l’edificio più alto nelle immediate vicinanze, la proprietà offre una vista panoramica libera sulla città e sulle montagne circostanti. Le ampie superfici finestrate, i balconi e le terrazze portano luce naturale e panorama direttamente all’interno degli ambienti.
POSIZIONE COMODA PER TUTTE LE ESIGENZE QUOTIDIANE
Scuole, asili, negozi, supermercati, medici e mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. Il centro di Bolzano è facilmente accessibile, così come le principali vie di collegamento in direzione Appiano, Oltradige e Merano – ideale per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla possibilità di raggiungere rapidamente il verde.
PLANIMETRIE MODERNE E FUNZIONALI
Il progetto comprende un compatto bilocale e quattro trilocali, con superfici commerciali comprese tra 71 e 100 m². Gli appartamenti sono caratterizzati da una distribuzione interna studiata con attenzione, da una zona giorno open space con soggiorno, cucina e zona pranzo, da zone notte ben separate e da almeno uno spazio esterno per ogni unità. Gli appartamenti mansardati dispongono inoltre di ampie terrazze di circa 23–25m².
Ascensore, cantine, garage e posti auto completano l’offerta.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: