Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
QUADRILOCALE IN TIPICA CASA AMPEZZANA VICINO CORSO ITALIA
A pochi passi dal centro di Cortina d'Ampezzo, in zona centrale, proponiamo in vendita un appartamento luminoso sito al piano primo composto da ingresso che volge ad un ampio soggiorno caratterizzato da una stufa in tipico stile ampezzano con cucina separata abitabile.
La zona notte si compone di due camere matrimoniali e una camera doppia: a completamente dell'appartamento troviamo tre bagni indipendenti.
L' appartamento dispone di un piccolo terrazzo panoramico, di un posto auto interno al garage e di una cantina.
L'Esposizione e' a sud-est.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: