Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
attivare
#372387
Casa a schiera in Appiano sulla strada del vino, 270 m²
Dati
Comprensorio:
Oltradige/Bassa Atesina
Comune:
Appiano sulla strada del vino
Frazione:
Sankt Pauls
Tipo immobile:
da acquistare
Superficie netti:
270 m²
Prezzo:
1.100.000 €
Immobile conforme ai requisiti per le agevolazioni pubbliche:
dettagli Casa a schiera in Appiano sulla strada del vino
San Paolo – Elegante villetta a schiera in posizione panoramica tra i vigneti
In una delle zone più tranquille e ricercate di San Paolo, immersa nel verde dei vigneti e con una splendida vista panoramica, proponiamo in vendita una raffinata villetta a schiera inserita in un curato complesso residenziale.
Il contesto offre un’elevata qualità di vita grazie alla presenza di giardini privati, ampi spazi verdi comuni e una piacevole area relax con piscina condominiale.
La proprietà, con ingresso indipendente attraverso il giardino privato, si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ambienti spaziosi e ben distribuiti:
• Piano terra: luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno, cucina separata, corridoio, WC di servizio, studio e stanza dedicata al lavoro.
• Piano interrato: accogliente taverna con camino, hobby room, lavanderia, bagno con doccia, ripostiglio e locale tecnico.
• Primo piano: due camere matrimoniali, di cui una con grande terrazza panoramica, e bagno con vasca. Dal corridoio si accede a un’ampia stanza attualmente adibita a palestra, con porta blindata e accesso diretto al garage.
• Sottotetto: suggestivo ambiente con travi in legno a vista, dove trovano spazio due ulteriori camere da letto e un bagno con doccia.
La villetta gode di un’ottima esposizione Est/Sud, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata, e di una vista aperta sul paesaggio circostante.
Nel 2012 l’immobile è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione, tra cui il rifacimento dei bagni e dell’impianto elettrico. Sono inoltre presenti comfort moderni come climatizzazione, impianto di allarme, videosorveglianza e sistema di irrigazione automatica per il giardino.
Riscaldamento autonomo a gas.
Superficie commerciale: circa 270 m².
Classe energetica: E.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare a comfort, spazio e qualità abitativa.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: