Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Locali negozio a Caldaro sulla Strada del Vino, Vicolo D'Oro
Esclusivo. Centrale. Versatile.
Il tuo nuovo negozio in Vicolo D’Oro a Caldaro sulla Strada del Vino
Nel cuore del pittoresco centro storico di Caldaro sulla Strada del Vino ti aspetta un’opportunità unica:
Un ampio locale commerciale in Vicolo D’Oro, distribuito su piano terra e primo piano, offre le condizioni ideali per la tua idea imprenditoriale.
Il locale commerciale è attualmente locato ad un’attività storica e ben avviata, con prossima scadenza a fine febbraio 2027. Che si voglia proseguire il contratto di locazione oppure no, l’attuale rendimento lordo è un solido 4%.
Punti di forza:
Posizione strategica: nel cuore di Caldaro, circondato da boutique, caffè e vivace passaggio pedonale.
Ampia vetrina: presenta al meglio la tua attività.
Ampia superficie: due livelli per la massima libertà di progettazione – perfetto per vendita al dettaglio, showroom o servizi di prestigio.
Fascino & carattere: atmosfera storica combinata con possibilità moderne.
La tua occasione per essere visibile – dove Caldaro vive e si gode la vita.
Contattateci e assicurateVi questa location unica per il Vostro business!
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: