Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Questo immobile commerciale si sviluppa su tre livelli funzionalmente organizzati, ideali per attività di vendita, servizi o uso magazzino.
Al piano terra si trova la superficie commerciale principale, suddivisa in due zone tramite pochi gradini. Questa leggera differenza di livello consente diverse possibilità di utilizzo ad esempio unarea reception e vendita nella parte frontale e una zona lavoro o esposizione sul retro.
Al di sotto si trovano un primo piano interrato e un secondo piano interrato, entrambi utilizzabili come magazzino, deposito o archivio. Grazie agli ampi spazi collegati tra loro, offrono abbondante capacità di stoccaggio e sono ideali per logistica e organizzazione dei materiali.
Grazie alla posizione al piano terra, il negozio gode di buona visibilità e facile accesso, mentre i due piani interrati garantiscono condizioni ottimali per una gestione interna efficiente.
Ubicazione e contesto di questo Immobile:
La Via Dr.-Josef-Streiter si trova nel pieno centro storico di Bolzano, a pochi passi da Piazza Walther. La via è un percorso molto frequentato che collega le principali zone commerciali e presenta unelevata affluenza pedonale. È facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia a piedi; diversi parcheggi e autorimesse si trovano nelle immediate vicinanze.
Larea circostante offre una vasta scelta di negozi, caffè, ristoranti e servizi, tutti comodamente raggiungibili a piedi e inseriti in un contesto urbano vivace.
Il carico e scarico delle merci è consentito dal lunedì al sabato dalle ore 6:00 alle 10:00 senza necessità di unautorizzazione speciale.
Compenso di mediazione:
Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l\'affare è concluso per effetto del suo intervento.
Provvigione del 10 % (dieci per cento) più IVA sul tasso di locazione annuale.
Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l\'affare è concluso e verra\' corrisposto dal conduttore al mediatore contestualmente alla sottoscrizione del contratto di locazione.
Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l\'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: