Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
A Bolzano si cede in affitto, a fronte di un importo di subentro pari a 95.000 ?, un?attività ben avviata e completamente attrezzata di pizza al taglio con servizio d?asporto.Il locale è stato recentemente ristrutturato dall?attuale gestore ed è in ottime condizioni, pronto per lavorare. Tutte le moderne attrezzature sono comprese nella buonuscita, consentendo di iniziare subito senza ulteriori investimenti importanti.Sulla terrazza è inoltre possibile posizionare alcuni tavoli alti.Attrezzatura:Forno Resto Italia per 6 pizzeBanco pizzeria completo con vetrina refrigerataImpastatrice a spirale da 70 litriLavastoviglie Smeg e affettatrice nuoveFrigorifero nuovo da 1.600 litriCongelatore e vetrina refrigerata per alimentiFriggitrice, piastre di cottura e banchi da lavoro in acciaio inoxImpianto di aspirazione completo e autorizzatoNuovo sistema di cassa con banconeSistema di videosorveglianzaTenda da sole e veneziane nuoveAccessori da cucina e ulteriori attrezzature
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: