Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
attivare
#342485
Casa uni-/plurifamiliare in Caldaro sulla strada del vino, 300 m²
dettagli Casa uni-/plurifamiliare in Caldaro sulla strada del vino
KA V-H00915 - Proprietà storica a Caldaro Mitterdorf - Opportunità unica
In una posizione privilegiata e tranquilla a Caldaro a.d.W., è in vendita questo affascinante edificio storico con una generosa cubatura di circa 2.500 m³. La proprietà comprende diverse unità abitative, un fienile, un piccolo cortile e un giardino idilliaco che invita a soffermarsi. L'immobile offre molteplici possibilità di utilizzo e di progettazione, sia come casa plurifamiliare, sia come abitazione elegante dal sapore storico, sia come investimento potenziale. Un'offerta rara in una posizione ricercata a Caldaro! Per questo immobile é stato fatto uno studio per la realizzazioine di 7 unitá immobiliari.L'agente immobiliare ha diritto a una provvigione del 3% (tre per cento) del prezzo di vendita (più IVA) se il contratto viene concluso con la sua mediazione.
(Ref. KA V-H00915)
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: