Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
attivare
#303490
Casa uni-/plurifamiliare in Bolzano (città), 286,49 m²
dettagli Casa uni-/plurifamiliare in Bolzano (città)
PROPRIETÀ STORICA IN UNA POSIZIONE MOLTO ESCLUSIVA A GRIES
Proprietà storica e unica in una posizione molto esclusiva a Gries - idilliaca, tranquilla e molto vicina al centro di Bolzano.
Il palazzo è stato costruito nel XVI secolo ed è composto da un imponente appartamento padronale e da un appartamento adiacente più piccolo che può essere utilizzato per diversi scopi. L'elegante facciata in pietra, i soffitti alti e la particolare disposizione degli ambienti conferiscono a questa proprietà un fascino del tutto particolare. Questo vero gioiello è circondato da un curatissimo e incantevole giardino privato di oltre 300 m², che invita a trascorrere ore di relax all'aperto.
La proprietà è molto spaziosa e composta da due appartamenti. L'appartamento padronale si estende al primo piano e al secondo piano ed è così composto:
Piano terra: ingresso, corridoio con scale per il primo piano, un ampio soggiorno e una cucina; primo piano: tre camere da letto, una sala da tè, due bagni, una lavanderia, stanze laterali e due balconi.
Il secondo appartamento si trova totalmente al primo piano ed è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: