Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
In vendita terreno agricolo destinato a frutteto, con una superficie complessiva di circa 6.500 m² e una varietà di meli di diverse cultivar e anni di impianto.
L’impianto comprende complessivamente circa 2.290 meli.
La consistenza è così suddivisa:
Gala
circa 240 alberi su 3 filari, anno di impianto 2020
circa 700 alberi su 5 filari, anno di impianto 2004
Fuji
circa 600 alberi su 9 filari, anno di impianto 2024
Golden
circa 500 alberi su 6 filari
di cui circa 370 alberi impiantati nel 2007
circa 130 alberi su 2 filari, impiantati intorno all’anno 2000
Morgenduft
circa 90 alberi su 2 filari, anno di impianto 2007
circa 160 alberi su 3 filari, anno di impianto 2007
Una parte dell’impianto è dotata di reti antigrandine. La protezione antigrandine copre l’intero impianto Fuji e si estende fino ai primi due filari della varietà Golden compresi.
L’intera superficie è predisposta per l’irrigazione sovrachioma e dispone di una propria pompa per l’irrigazione (“Zickel”). L’allacciamento e l’alimentazione elettrica dovranno essere predisposti e organizzati dal futuro proprietario.
La situazione proprietaria e gli eventuali rapporti di comproprietà relativi a una particella appartenente al Waal/canale irriguo dovranno essere ulteriormente verificati.
Grazie alla combinazione tra impianti già produttivi e piantagioni più recenti, la superficie offre interessanti presupposti per la prosecuzione dell’attività agricola. Di particolare interesse sono i circa 600 meli Fuji impiantati nel 2024 e l’impianto Gala del 2020.
Tutte le indicazioni relative a superfici, numero di alberi, filari e anni di impianto sono da intendersi come approssimative e dovranno essere verificate prima della stipula del contratto.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: