Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Bilocale (per residenti) di costruzione nuova con vista spettacolare sulle Dolomiti nel cuore di Dobbiaco in vendita.
L'appartamento si trova al 1° piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno con finestra, un atrio, un balcone piccolo ed un secondo balcone soleggiato, che invita al relax ed a godere la vista mozzafiata.
Anche una cantina appartiene all'appartamento; Un posto macchina in garage può essere acquistato a partire da 30.000 €.
Il condominio RANALTER, con la sua architettura invitante ed adatta all'ambiente, è composto da 11 unità abitative di diverse misure.
Planimetrie ponderate e la grande attenzione ai dettagli rendono la tua nuova casa un'oasi di benessere.
Le finestre spaziose offrono un'atmosfera luminosa ed un ambiente abitativo aperto.
Ogni appartamento è dotato di una zona esterna in forma di giardini, terrazze o balconi.
Dati chiavi:
- Bi-, tri- e quadrilocali
- Consegna entro estate 2022
- Cantine incluse; Posti macchina in garage a partire da 30.000 €
- Riscaldamento a pavimento
- L'acquirente può scegliere ancora i materiali (pavimento, porte, sanitari)
- Casa Clima A-Nature
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: