Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Luminoso appartamento trilocale con giardino privato in vendita a Merano/Maia Alta.
Questo appartamento trilocale si trova al piano terra di un complesso residenziale con 11 unità costruite secondo \'Casa Clima A-Nature. Il complesso residenziale è dotato di un ascensore. Questo appartamento dispone di un impianto di riscaldamento/rinfrescamento a pavimento e di un sistema di ventilazione.
Appartamento trilocale composto da: soggiorno soleggiato con zona pranzo e cucina, camera matrimoniale, camera singola, 2 bagni, terrazza, ampio giardino privato e cantina.
Garage box disponibili su richiesta.
Ubicazione e contesto di questo immobile:
La città di cura Merano, composta dai quartieri di Quarazze, Maia Bassa, Maia Alta, Sinigo, Labers ed il centro storico, si trova ad unaltitudine che va da 263 a 1.621 m s.l.m. ed è, dopo la città di Bolzano, la seconda città più grande dellAlto Adige. Grazie alla sua posizione geografica, in una conca naturalmente protetta, la zona gode di un piacevole clima mite. Qui, infatti troverete un clima molto particolare che favorisce la crescita di palme, olivi come anche cipressi. Il magnifico panorama alpino conferisce inoltre un particolare fascino alla città.
Maia Alta è un noto quartiere residenziale e si colloca sulla sponda orografica sinistra del torrente Passirio.
Il toponimo Maia Alta proviene dal nome Castrum Maiense, nome che veniva dato allinsediamento dove oggi si trova la città di Merano. Si tratta di uno dei quartieri più eleganti di Merano, caratterizzato da ville e castelli che si trovano nel cuore di parchi favolosi.
Compenso di mediazione:
Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l\'affare è concluso per effetto del suo intervento.
Provvigione del 3 % (tre per cento) più IVA sul prezzo di Vendita.
Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l\'affare è concluso e verra\' corrisposto dall\'acquirente al mediatore entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta di acquisto oppure dalla sottoscrizione del contratto preliminare.
Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l\'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: