Il presente sito internet utilizza Google Maps. Cliccando sul pulsante OK, acconsenti che l’indirizzo IP del tuo dispositivo, insieme a ulteriori dati tecnici, sia inviato a Google Maps per la visualizzazione delle mappe. Maggiori dettagli sono consultabili nella nota informativa.
Questa casa indipendente si trova nel comune di Vadena, in mezzo alla campagna a soli 2 km da Laives. Al primo piano si trova un appartamento composto da grande soggiorno e cucina open-space, 2 camere da letto, bagno e terrazza. Al secondo piano si trova una graziosa mansarda sempre con soggiorno e cucina aperta, 2 camere da letto e un bagno. Il piano terra è attualmente utilizzato come deposito e garage che potrebbe essere trasformato in un terzo appartamento. La zona è servita da ciclabile e Stazione ferroviaria nelle vicinanze, anche un pulmino scolastico viene garantito. Adatto anche come uso o affitto casa vacanze.
Appartamenti: 2
Sup. commerciale: 300,45 m²
Sup. netta: 176,75 m²
Giardino: 326,10 m²
Garage: incluso
Costruito: 1960
Risanato: 2014
Classe energetica G
Prezzo Euro 1.100.000
Convenzionato no
Eseguendo il login o effettuando la registrazione gratuita è possibile visualizzare i dati dell'offerente, qualora egli ne abbia dato esplicito consenso.
Testo del messaggio:
Consulente edilizia abitativa nella Sua Cassa Raiffeisen: